Iscrizioni online

Linee Guida attività sportiva e motoria in genere

Si tratta del documento di riferimento che fornisce indicazioni specifiche volte ad assicurare la ripresa delle attività sportive e dell’esercizio fisico alle quali devono attenersi tutti i soggetti che frequentano o gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi, centri di attività motoria, palestre, piscine all’aperto, o i soggetti che comunque ne abbiano la responsabilità, nonché tutti coloro che praticano attività sportiva, anche amatoriale, di squadra o di contatto, all’aperto.

Scarica il documento

 

Il CONI consegna la Stella d'Oro a delia Piralli

Con profonda gioia esterniamo le più sincere congratulazioni alla Coordinatrice Nazionale del settore #karate #csen Delia Piralli che, dopo essere stata eletta nel Consiglio Nazionale del #CONI, nella giornata di ieri, nel corso della Giunta Nazionale svoltasi al Foro Italico, è stata insignita della Stella d'Oro al merito sportivo.

Delia Piralli eletta Consigliere nazionale CONI

Delia Piralli Coordinatrice Nazionale del Settore Karate; membro della Direzione Nazionale CSEN e Presidente del Comitato di Monza e Brianza è stata eletta ieri, in quota EPS, nel Consiglio Nazionale del CONI. Questa elezione è il coronamento di una vita trascorsa nel mondo sportivo fatta di duro lavoro, sacrifici e rinunce. Ai complimenti del Presidente Francesco Proietti, si aggiungono quelli dei componenti della Direzione nazionale e di tutto il mondo delle Arti Marziali CSEN.

Albo tecnici nazionale

Linee guida riapertura